Giulia Casadei

Età: 21

Città: Longiano (FC)

Sport praticati:  Fitness/Bodybuilding

Carriera sportiva: Ha praticato ginnastica ritmica fino all’età di 10 anni, per poi passare alla danza moderna e hip hop fino ai 14 anni. Da quando a 16 anni si allena in palestra senza mai fermarsi!

Migliori risultati in carriera:

  • Prima Classificata Miss Bikini campionato Triveneto WABBA INTERNATIONAL 2018
  • Campionessa Italiana Miss Bikini WABBA INTERNATIONAL 2018
  • Campionessa Mondiale Miss Bikini WABBA INTERNATIONAL 2018
  • Quarta classificata Miss Bikini PRO WABBA INTERNATIONAL al Mr/Ms World 2018

Obiettivi per il futuro: Migliorare continuamente la forma e le conoscenze nel campo del fitness/bodybuilding e gareggiare come PRO Bikini nel circuito WABBA INTERNATIONAL, portando in gara una forma sempre migliore.

Le sue passioni: “Lavoro come personal trainer da due anni; quando non lavoro adoro viaggiare e sono un’amante del mare, mi piace visitare posti esotici e scoprire spiagge e paesaggi da togliere il fiato.”

“Nella mia giornata tipo mi alleno prevalentemente in sala pesi e adoro allenarmi perchè a fine allenamento lo stress della giornata è svanito e sono rilassata e soddisfatta”.

Attività lavorativa: Lavora nel campo del fitness come PT.

Consigli per chi pratica il suo stesso sport: “Vivi lo sport e l’allenamento come una passione e non come un peso. L’allenamento è ciò che mi rende viva, non è solo fatica e sudore ma è molto di più. È uno stile di vita che ci permette di stare meglio, di essere felici e di scappare dalla monotonia di tutti i giorni. Questo è l’approccio corretto per affrontare questo sport. Io mi alleno 6 giorni su 7 e ogni mattina mi sveglio non vedendo l’ora di andare in palestra, la mia vera casa!”

Integratori utilizzati: Pure Bcaa, Pure Glutamine, Elite Omega 3, Pure CLA, Vitamin C-1000.